IL PROGETTO
"HAMBOO"

HAMBOO è IL PROGETTO DI HAMBURGERIA GENOVESE NATO A GENOVA NEL 2017.

L’idea di portare il panino americano nei caruggi ci è venuta qualche anno fa.

Sentiamo la necessità di distinguerci fortemente per poter caratterizzare il nostro locale : un’hamburgeria gourmet nei caruggi di Genova.

La scelta di ingredienti freschi e stagionali e lo spazio del menù dedicato a vegetariani e vegani sono il nostro punto di forza.

Oltre al classico panino, vogliamo servirvi hamburger che valorizzino la nostra tradizione, i nostri caruggi e le nostre centenarie ricette. Ci siamo messi sotto, e grazie al prezioso aiuto di Matteo Losio ( chef della “ Trattoria Bruxaboschi” e del “ Braxe” ) siamo riusciti a reinterpretare la celebre icona americana a modo nostro combinando la pregiata carne piemontese di Fassona della macelleria Oberto all’antica tradizione genovese.

La nostra cucina a vista vi permetterà di seguire l’intero processo di formazione del burger , partendo dalla macinazione della carne sino all’assemblamento.

La stagionalità, la freschezza e l’artigianalità delle materie prime saranno in grado di appagare e saziare esaltando il gusto pur mantenendo un’incredibile leggerezza .

Il tutto viene accompagnato dalle Plurali, le nostre birre artigianali e dalle lattine che gireranno ogni mese cosi da avere una lista birre sempre aggiornata e nuova.

In linea con la scelta degli ingredienti freschi , del territorio e stagionali, abbiamo deciso di proporvi una Cola interamente italiana. MoleCola è prodotta con soli ingredienti italiana, il suo gusto è travolgente, frizzante ed irresistibile.

L’idea è di raccontare Genova attraverso un format nuovo, fresco e giovane.

Vogliamo creare un ambiente amichevole e familiare, dove poter incontrare tradizione e futuro.

Vi aspettiamo in Via Gramsci, ai piedi di Porta Dei Vacca.

Button Text